Termini & Condizioni

Condizioni di reso

Hai acquistato un prodotto online ma hai cambiato idea? Nessun problema!

Comunicalo alla nostra assistenza clienti all’e-mail info@gioielleriagrassi.it entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Ai sensi delle disposizioni legali vigenti, l’acquirente ha il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità qualora il motivo del reso sia legato al funzionamento del prodotto o se il prodotto acquistato non corrisponde alla promozione, entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, come stabilito dall’articolo 52 del D.lgs 206/2005 e successive modifiche.

Se l’acquirente ha effettuato acquisti multipli con un unico ordine e i prodotti sono stati consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

Non accettiamo resi di:

  • Buoni regalo
  • Prodotti digitali scaricabili
  • Articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati
  • Articoli della sezione OUTLET

L’utente che desidera esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Gioielleria Grassi tramite dichiarazione esplicita che potrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail info@gioielleriagrassi.it

All’interno della mail dovrà essere indicato il numero di ordine e il nome completo della persona che ha eseguito l’ordine.

Spedizione di reso

La merce dovrà essere restituita integra, nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accompagnata dalla documentazione fiscale annessa e dalla garanzia dell’oggetto.

La merce dovrà essere spedita o consegnata di persona presso:

Gioielleria Grassi S.R.L.
Via Vittorio Locchi 15AR
50141 Firenze (FI)

Rimborso

Gioielleria Grassi verificherà il rispetto delle condizioni di reso e provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto di recesso entro un massimo di 30 giorni, non saranno rimborsate le eventuali spese di spedizione.

In conformità con l’articolo 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Gioielleria Grassi può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla dimostrazione da parte dell’acquirente di aver rispedito i beni.

Il diritto di recesso non si applica nel caso in cui i prodotti di Gioielleria Grassi siano inclusi nelle categorie di cui all’articolo 59 del D.Lgs 206/2005.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dall’acquirente durante l’acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, l’acquirente dovrà fornire le coordinate bancarie (IBAN, nome dell’intestatario del conto, SWIFT e BIC) necessarie per l’effettuazione del rimborso.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo e-mail info@gioielleriagrassi.it per domande riguardanti rimborsi e resi.

 

Apri la chat
Serve una mano?
Scan the code
Ciao!
Come possiamo esserti utile?

Per ordini online scrivici qui, la consegna è gratuita!